| |
 Allievi
    Group: MemberPosts: 364 Location: Dall'ospedale! <a href=" src=" Status:  | |
| Ke skifo di forum! LA sezione staff non dovrebbe essere bloccata? Cmq già ke ci sn dico ke questo forum fà cagare!  STAI PER ENTRARE IN UN MONDO FANTASTICO!!!! LA MIA FIRMAAAA!!!!Il 50 % dei ragazzi crede che Bruce Lee possa sconfiggere chiunque! L'altro 50 % è dalla parte di Chuck Norris! Se sei tra questo 50 % e vuoi sferrare un calcio rotante a quei stupidi aggiungi questa frase nella tua firma!Ragazzi,non giocate troppo con i videogiochi o finirete come questo qua: Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma Il mio vero io!Cosa mi piace? Mi piacciono...
le pistole! la bomba atomica! quella che mi piace (ovvio...) ! i miei amici! i forum! l'hacking! Chuck Norris! MSN! la mia firma!Cosa non mi piace? Non mi piacciono... i Tokio Hotel! I n00b! i lamer! la scuola! quella che non mi piace (ancora più ovvio...) ! gli stronzi approfittatori che si credono amici! le Tokio Hotelline! Zac Efron! ( LO ODIOOOOOOO ) te! (no dai,scherzo!) LE MIE ADOZIONIAdotta anche tu un Coglione
 Ho adottato un rockettaro armato di chitarra, fermiamoli insieme ^.^ adotta anke tu un coglione
 Ho adottato poeta perkè si gratta le palle avanti al pc adotta anke tu un coglione
 Ho adottato dinoco perkè mi piaceva la faccina ke vomitava Adotta anche tu un coglione
 Ho adottato un Suso Potenziato x distruggere ogni esercito susesco.... |
| | |